로고

(주)대도
로그인 회원가입
  • 자유게시판
  • 자유게시판

    자유게시판

    ssyoutube 22

    페이지 정보

    profile_image
    작성자 Daniele
    댓글 0건 조회 6회 작성일 24-09-23 18:20

    본문

    Pirateria: ssyoutube video download vidmate ecco i siti più "ricercati" Con la continua evoluzione dei modi in cui i fan possono interagire con la musica e viverla, si evolvono anche le minacce alla pirateria. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali. Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.
    • Si tratta, infatti, https://ssyoutube.com/it di un altro servizio che consente di prelevare i filmati disponibili su YouTube, https://ssyoutube.com/it/ salvandoli sul computer in vari formati e risoluzioni, sia audio che video.
    • Successivamente, clicca sul pulsante Download presente nel riquadro comparso in basso, per scaricare il file sul tuo computer.
    • Se, come me, ascoltate musica su youtube è molto probaile che ascoltate live set o mixati.
    • Ti segnalo, comunque, che se sei disposto a spendere del denaro, puoi valutare di scaricare i video che ti interessano usando il servizio ufficiale YouTube Premium, fruibile tramite l’app di YouTube e la sua versione Web.
    • Ho pagato 95 centesimi per una settimana di prova e dopo qualche giorno, mi è arrivato un addebito di circa 40 euro per un'attivazione a vita che non avevo chiesto.
    • I filmati si possono salvare sia in formato MP4 che in AVI e in entrambi i casi è possibile selezionare la risoluzione HD.

    Lo stream ripping da YouTube minaccia l’industria musicale

    La pirateria è oggi un problema importante per l’industria musicale, ssyoutube video download vidmate video downloader che continua a lavorare per affrontare questa pratica illegale nelle sue molteplici forme in continua evoluzione.

    Il Music Consumer Study dell’Ifpi ha rilevato che il 30% delle persone in tutto il mondo (e il 28% in Italia) pirata musica regolarmente. L’Ifpi stima che nel 2022 siano stati scaricati illegalmente 13 miliardi di brani musicali. Nessuno dei siti per scaricare video da YouTube gratis senza programmi che ti ho già segnalato ti ha convinto in modo particolare e, dunque, ti piacerebbe che ti indicassi altre soluzioni appartenenti alla categoria?

    Ho provato ad inserire i co...

    Per potertene servire, recati sulla relativa home page e incolla l’URL del video che vuoi scaricare nel campo di testo al centro, dopodiché seleziona il formato di output che preferisci dal menu a tendina a destra e fai clic sul pulsante Convertire. Un altro portale a cui, a parer mio, faresti bene a rivolgerti per eseguire il download dei filmati disponibili su YouTube è 2conv.com.

    I filmati si possono salvare sia in formato MP4 che in AVI e in entrambi i casi è possibile selezionare la risoluzione HD. Qualora necessario, i video possono essere archiviati pure sotto forma di soli file audio in MP3. Attendi quindi qualche istante, affinché il video venga elaborato e fai clic sul pulsante Scaricare, http://www.ssyoutube.com/it per procedere con il download sul computer. Se non hai modificato le impostazioni predefinite del browser che stai impiegando, il video verrà salvato nella cartella Download del computer.

    Truffa

    Vi basterà incollare il link del video che volete scaricare su questo sito, e poi cliccare sul tasto download per scaricare il video ad una risoluzione di massimo 720p. Se non mi risolveranno a breve il problema mi rivolgerò alla pubblica autorità italiana e cercherò in ogni modo possibile di riavere indietro ciò che ho pagato oppure hanno la possibilità di risolvere tutti i problemi ri-attivare la licenza.

    댓글목록

    등록된 댓글이 없습니다.